rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia: in auto con droga e preziosi, fermate cinque persone

Al momento del controllo dal finestrino posteriore dell'auto uno dei passeggeri che sedavano dietro (i due ventenni e il minore) ha cercato di disfarsi di una busta - operazione che non è sfuggita agli agenti

Nella notte di domenica il personale della Polizia Stradale di Senigallia ha fermato lungo la statale Adriatica  un’utilitaria con a bordo cinque persone: tre giovani – due ventenni già noti alle forze dell’ordine  ed un minorenne –  un 48enne alla guida ed una ragazza minorenne.
Al momento del controllo dal finestrino posteriore dell’auto uno dei passeggeri che sedavano dietro (i due ventenni e il minore) ha cercato di disfarsi di una busta –  operazione che non è sfuggita agli agenti – e che è poi è risultata contenere 50 grammi di hashish.

Il personale del Commissariato di Senigallia è intervenuto in ausilio agli uomini della Stradale e ha accompagnato i cinque fermati in Ufficio per ulteriori accertamenti.
I controlli successivi consentivano di verificare che una delle persone era in possesso anche di un sacchetto, all’interno  del quale venivano trovati alcuni preziosi, e un cellulare.

L’auto a bordo della quale viaggiavano i cinque è stata sequestrata, mentre i tre passeggeri che viaggiavano nel sedile posteriore sono stati denunciati in concorso tra loro per il reato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio  e per ricettazione.
Sono in corso accertamenti per risalire alla provenienza del materiale rinvenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: in auto con droga e preziosi, fermate cinque persone

AnconaToday è in caricamento