menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
uno dei pontili di Falconara con, in fondo, le scogliere

uno dei pontili di Falconara con, in fondo, le scogliere

Pesca granchi sugli scogli e cade, ferito un 14enne

Era con gli amici sulle scogliere al termine del pontile di Palombina quando ha perduto l'equilibrio ed è precipitato. Soccorso da un milite della Croce Gialla fuori servizio

Una brutta ferita all'avanbraccio e uno svenimento che ha fatto davvero preoccupare. Forse per aver battuto la testa, forse alla vista del sangue. Fatto sta che è stata una brutta battuta di pesca per un 14enne osimano che ieri (mercoledì 14 giugno) si trovava con alcuni amici sulle scogliere di Falconara a cacciare granchi. Dopo aver percorso il pontile, all'altezza di Palombina Vecchia, i giovani si erano messi a cercare le loro prede ma, a un certo punto, uno di loro è scivolato finendo sopra uno scoglio a pelo d'acqua. Nella caduta si è procurato un profondo taglio all'avanbraccio.

Per sua fortuna, a pochi metri di distanza, c'era un volontario della Croce Gialla di Falconara che, fuori servizio, stava pescando. L'osimano è risalito da solo dalla scogliera e poi è stato accompagnato al vicino stabilimento La Capannina. Inizialmente è anche svenuto ma si è subito ripreso. Medicato sul posto dal volontario, è stato poi preso in consegna da un equipaggio della Croce Gialla di Ancona inviata dal 118 ed è stato successivamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento