Tragedia in ospedale, giovane mamma perde il figlio che porta in grembo e muore

La tragedia è avvenuta all'ospedale di Fano. Vittima una ragazza di 24 anni, già madre di un bambino di 4. Il marito ed il padre della giovane hanno sporto denuncia ai Carabinieri

Perde il figlio che porta in grembo e muore in ospedale. Tragedia nella notte tra martedì e mercoledì nel reparto di Ostetricia dell'ospedale di Fano.

A perdere la vita è Carmen Zazzaro, giovane mamma di 24 anni, residente a Moldavo ma originaria del senigalliese. La donna era ricoverata dallo scorso 9 agosto, dopo che era giunta in ospedale con forti dolori. Subito le era stato detto che il bambino che portava in grembo non aveva più battito cardiaco. Le condizioni della 24enne sono peggiorate nella notte. Carmen ha perso improvvisamente conoscenza ed è stato inutile il lungo tentativo di rianimarla. «La direzione Marche Nord - afferma una nota della direzione sanitaria dell'azienda ospedaliera - ha istituito una commissione interna di esperti per analizzare l'accaduto e fornire le risposte alle domande che un evento così raro ed imprevedibile possono porre». Intanto il marito ed il padre della giovane donna hanno sporto denuncia all'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento