rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle: attenzione ai falsi operatori Multiservizi, anziani nel mirino

In diversi casi si sono introdotti nelle abitazioni con la scusa di controllare l'acqua del rubinetto e mentre il falso addetto distraeva il padrone di casa, il complice metteva a soqquadro l'appartamento

In questi giorni si sono registrati a Chiaravalle diversi furti e tentati furti a danno di persone sole o anziane da parte malviventi che si spacciano come operatori di Multiservizi.
E’ la stessa azienda a rendere noto che alcuni individui, mostrando un  tesserino di Multiservizi evidentemente contraffatto, si sono introdotti nelle abitazioni con la scusa di controllare l’acqua del rubinetto e mentre il falso addetto distraeva il padrone di casa, il complice metteva a soqquadro l’appartamento, alla ricerca di soldi e gioielli.

“Confezionare un finto cartellino con il logo aziendale – si legge nella nota – è abbastanza facile, per questo Multiservizi ricorda che il suo personale entra  in casa soltanto su richiesta  dei clienti e sempre su appuntamento. L’Azienda ha provveduto a sporgere denuncia alla locale e stazione dei Carabinieri perché intensifichi i controlli nella zona di Chiaravalle. Intanto raccomanda a tutti la massima prudenza e  di non aprire se non si è sicuri dell’identità di chi si presenta alla porta di casa. Per informazioni, si può chiamare il numero verde di Multiservizi 800 262693.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: attenzione ai falsi operatori Multiservizi, anziani nel mirino

AnconaToday è in caricamento