rotate-mobile
Cronaca Montemarciano

Montemarciano: falsi addetti Multiservizi truffano anziani

I truffatori sarebbero dotati di una fantomatica "apparecchiatura per il rilevamento di gas nocivi", e sottrarrebbero danaro contante e monili in oro perché, a loro dire, "a rischio contaminazione"

E’ stata segnalata alla Centrale Operativa della Compagnia di Senigallia la presenza di una o due persone che, indossando la tuta da lavoro della Multiservizi, sarebbero riusciti ad accedere nelle abitazioni per truffare e derubare soprattutto gli anziani.
I truffatori sarebbero dotati di una fantomatica “apparecchiatura per il rilevamento di gas nocivi”, e sottrarrebbero danaro contante e monili in oro perché, a loro dire, “a rischio contaminazione”.

I Carabinieri hanno subito potenziato il servizio di prevenzione e controllo del territorio e specificano che “la migliore prevenzione, anche in questo caso, è quella posta in essere dai singoli cittadini”.

Falsi addetti Multiservizi erano stati segnalati dalla stessa azienda anche a Chiaravalle: non si ha la certezza che si tratti degli stessi criminali, ma ovviamente conviene comunque prestare attenzione in tutto il territorio provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemarciano: falsi addetti Multiservizi truffano anziani

AnconaToday è in caricamento