rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari, poi minaccia e aggredisce le forze dell'ordine: 54enne di nuovo in manette

L'arresto è scaturito da un controllo alla circolazione stradale nel Comune di Falconara. Per il 54enne scattate nuovamente le manette

FALCONARA - I carabinieri hanno arrestato un 54enne ritenuto responsabile di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale nonché evasione dagli arresti domiciliari. E' successo nella giornata di ieri.

Il fatto

L'arresto è scaturito da un controllo alla circolazione stradale nel Comune di Falconara. Il personale della Polizia Locale ha proceduto al controllo di una bicicletta elettrica, condotta con manovre tali da mettere a repentaglio la sicurezza stradale. Il conducente, inottemperante all'alt impostogli, dopo essere stato fermato ha usato violenza e minacciato gli agenti. A quel punto sono dovuti intervenire i carabinieri che hanno scoperto l'evasione dell'uomo dalla misura della detenzione domiciliare.

Il 54enne è stato portato presso la propria abitazione di residenza e sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa del processo per direttissima che ha avuto luogo questa mattina presso il Tribunale di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, poi minaccia e aggredisce le forze dell'ordine: 54enne di nuovo in manette

AnconaToday è in caricamento