rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Il barista gli nega l'ennesimo drink e viene aggredito: 44enne arrestato

I carabinieri sedano l'acceso diverbio con le manette ai polsi di ubriaco. Il tutto attorno all'ora di pranzo in pieno centro cittadino

Anche se ubriachissimo voleva fare l'ennesima bevuta. Il barista gliel'ha però negata e così lui, 44enne con diversi precedenti alle spalle, ha pensato bene di aggredirlo. Neanche si potrebbe parlare di bicchiere della staffa, visto che erano appena le 13 di oggi (giovedì 14 settembre). Tutto è successo in un bar di piazza Mazzini. Aggressione repressa sul nascere dai carabinieri che a quell'ora si trovavano a passare per la piazza e, richiamati dalle urla, sono intervenuti. Alla vista dei militari, tuttavia, il 44enne non ha accennato a calmarsi. Li ha spintonati cercando di afferrare il barista.

Per contenerlo agli uomini della Tenenza non è rimasto che di immobilizzarlo e ammanettarlo. L'uomo è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Domani mattina comparirà davanti al gip del Tribunale di Ancona per l’udienza di convalida. Sono in corso ulteriori accertamenti per definire eventuali responsabilità all’origine del diverbio sorto tra i contendenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il barista gli nega l'ennesimo drink e viene aggredito: 44enne arrestato

AnconaToday è in caricamento