rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Far West in città, spari dall’auto in strada: denunciate due persone

I colpi hanno creato il panico nella zona. Ad intervenire i carabinieri che hanno effettuato una perquisizione dell’auto e denunciato due persone

Paura nel pomeriggio di ieri (sabato) a Falconara, dove tre esplosioni, molto simili a colpi d’arma da fuoco, sono partite da un’Alfa Romeo 159 che si trovava nei pressi della stazione. I cittadini della zona, uditi i colpi, hanno allertato subito il 112. Ad intervenire i militari del nucleo operativo radiomobile con i militari che hanno effettuato un sopralluogo senza però trovare bossoli o altro materiale esplosivo. 

I colpi, però, si erano uditi distintamente partire da quell’auto così, dopo alcune ricerche sull’Alfa Romeo sospetta, i carabinieri sono risaliti ai proprietari del mezzo: un uomo e una donna di 45 e 43 anni di origini serbe con vari precedenti alle spalle. I militari hanno proceduto così ad una perquisizione del mezzo e hanno trovato al suo interno due manganelli in ferro. Per questo i due sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere. I carabinieri non hanno trovato nella macchina armi o scacciacani, ma, nelle prossime ore, saranno effettuati maggiori controlli di verifica attraverso le telecamere di sicurezza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far West in città, spari dall’auto in strada: denunciate due persone

AnconaToday è in caricamento