rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

In distribuzione nuovi poster e cartine della città di Falconara

La cartografia della Città sarà inserita nel sito internet www.geoplan.it ed esposta attraverso 5 INFOGEOPLAN, in "ambienti" Comunali e di interesse pubblico

L’Amministrazione comunale, al fine di ottimizzare i rapporti fra cittadino e istituzioni, ha avviato la realizzazione della nuova pianta informativa del territorio che conterrà la cartografia professionale del ns. Comune e informazioni utili sulla Città. L’opera realizzata dalla Geoplan Srl di Conegliano (TV) sarà distribuita sul territorio in migliaia di copie al fine di ottenere un’azione promozionale e informativa il più efficace possibile. La cartografia della Città sarà inserita nel sito internet www.geoplan.it ed esposta attraverso 5 INFOGEOPLAN (poster rigidi incorniciati), in “ambienti” Comunali e di interesse pubblico. In questi giorni passerà nelle varie sedi comunali, negli impianti sportivi e negli esercizi commerciali un incaricato della Ditta Geoplan (Sig. Andrea Piccolo) che consegnerà poster e cartine di Falconara come concordato con l’Amministrazione comunale.

Questa pubblicazione rappresenta uno strumento per visualizzare istantaneamente l’intero territorio cittadino con un dettaglio che consente di individuare ogni singolo edificio, e per offrire informazioni sui servizi e sulle attività commerciali, artigianali e turistiche della nostra Città. Resta comunque sempre valido l'invito a non far entrare sconosciuti nella propria abitazione. In presenza di eventuali addetti di ditte varie accertatevi chiamando il servizio clienti delle stesse per assicurarvi che si tratti di persone incaricate dall’azienda. Se i dubbi persistono chiamate Polizia Locale e/o Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In distribuzione nuovi poster e cartine della città di Falconara

AnconaToday è in caricamento