rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Tira fuori la pistola e minaccia un automobilista, nei guai una guardia giurata

Un automobilista si è visto puntare la pistola d'ordinanza contro, accusato di aver fatto una manovra azzardata che stava facendo uscire di strada la guardia giurata

FALCONARA - «Con la tua manovra mi stavi buttando fuori strada». Poi tira fuori la pistola d'ordinanza e minaccia l'automobilista. E' questo quanto successo nel pomeriggio di sabato, nella zona industriale della città.

Intorno alle 15.30 un automobilista è stato fatto accostare da una guardia giurata in divisa. L'uomo si è visto puntare la pistola d'ordinanza contro, accusato di aver fatto una manovra azzardata che stava facendo uscire di strada la guardia giurata. A quel punto dopo averlo minacciato, il vigilante si è allontanato velocemente dalla zona, ma l'automobilista è riuscito a prendere il numero di targa del veicolo.  I Carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo, un 53enne di Falconara, che si è subito scusato dicendo di aver passato una dura giornata al lavoro. I militari però lo hanno deferito alla Procura di Ancona per il reato di minacce aggravate e lo hanno segnalato alla Prefettura e la Questura di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tira fuori la pistola e minaccia un automobilista, nei guai una guardia giurata

AnconaToday è in caricamento