rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Lavori, strada da rifare lungo la SS16: mezzi pesanti deviati sulla Flaminia

Al via alla deviazione stradale che riguardare esclusivamente i mezzi pesanti. nelle ore notturne del prossimo 16 e 17 aprile i tir non potranno più percorrere la variante alla SS16 e saranno deviati lungo via Flaminia, lasciando presagire qualche disagio

Asfalto da rifare lungo la SS16 e divieto di transito per i mezzi pesanti lungo la variante nei giorni di giovedì 16 aprile e venerdì 17 aprile 2015, dalle ore 22.00 alle ore 06.00, e traffico deviato sulla via Flaminia. Il provvediemnto arriva a seguito del nulla osta alla modifica della viabilità arrivata dal dal Compartimento della Viabilità per le Marche dell’Anas.Dunque per un paio di giorni la variante, nel tratto di strada compreso tra Torrette di Ancona e la “raffineria api”, diventa off limits al fine di eseguire lavori al manto stradale all’interno della Galleria “Orciani”.
 
L’ANAS provvederà ad informare i camionisti mediante l’impiego degli schermi luminosi a messaggio variabile installati in autostrada. Nel tratto falconarese della via Flaminia quindi, nelle notti di giovedì e venerdì, potranno transitare anche i mezzi aventi massa complessiva a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e si registrerà presumibilmente un incremento dei veicoli in transito in entrambe le direzioni. Dunque, c'è da metterlo in conto, qualche disagio per gli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, strada da rifare lungo la SS16: mezzi pesanti deviati sulla Flaminia

AnconaToday è in caricamento