rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara Marittima: revocato il divieto temporaneo di balneazione

E' revocata l'ordinanza con la quale veniva disposto il divieto temporaneo di balneazione lungo il tratto di litorale di Falconara, nel tratto di mare tra via Monti e Tognetti di Villanova a Palombina Vecchia fino ad Ancona

E' revocata l’ordinanza N. 64 del 27/07/2014 con la quale veniva disposto il divieto temporaneo di balneazione lungo il tratto di litorale del Comune di Falconara M., nel tratto di mare compreso tra via Monti e Tognetti di Villanova a Palombina Vecchia fino al Comune con Ancona, a scopo precauzionale ed a tutela della salute pubblica, in seguito alle avverse condizioni meteorologiche che hanno portato gravi ripercussioni alle acque di balneazione.

Ciò in seguito alla comunicazione del 30 luglio 2014 pervenuta dall'ARPAM Dipartimento di Ancona - Servizio Acque in merito alle analisi sui campioni di acque di balneazione da cui risulta che i parametri analizzati rientrano nei limiti previsti dalla Legge (D.Lgs. 116 del 30.05.2008 "Gestione della qualità delle acque di balneazione").
Rimane valida l'Ordinanza Sindacale n° 25 del 29.04.2014, concernente il divieto di balneazione nelle aree oggetto di divieto permanente e non destinate alla balneazione (dalla foce del fiume Esino fino all’hotel Luca).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara Marittima: revocato il divieto temporaneo di balneazione

AnconaToday è in caricamento