rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, al via le iscrizioni per la Kennedy's Cup 2015

Torna ad animare le serate estive del principale parco cittadino la Falconara Kennedy’s Cup giunta quest’anno alla terza edizione. Queste tutte le informazioni sull'evento

Torna ad animare le serate estive del principale parco cittadino la Falconara Kennedy’s Cup giunta quest’anno alla terza edizione.
La formula è quella pienamente collaudata: 12 team che si affrontano in quattro triangolari per poi continuare con quarti, semifinali e finali ad eliminazione diretta.

Le iscrizioni aprono il 3 luglio ma sono già numerose le richieste di partecipazione, i contatti per informazioni ed iscrizioni sono consultabili su Facebook e sul web nei portali Falconaraonline. Le gare inizieranno lunedì 20 luglio e per una settimana tutte le sere, ad eccezione del 24 luglio (per consentire a chi voglia di partecipare anche alla manifestazione cittadina Nonni&nipoti in programa proprio quella sera) sono in programma tre partite: alle 20,15, 21,15 e 22,15.

Oltre alle gare del torneo si potrà assistere ad alcune gare evento, amichevoli che coinvolgeranno team composti da personalità del calcio a 5, dello sport e non solo. Insomma la kermesse non sarà ristretta al solo aspetto agonistico, ma sarà l’occasione per vivere il parco Kennedy a 360 gradi. In quest’ottica si inseriscono ospiti a sorpresa, intrattenimenti musicali e non mancherà un punto ristoro.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, al via le iscrizioni per la Kennedy's Cup 2015

AnconaToday è in caricamento