rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Falconara Kennedy's Cup, una settimana al fischio d'inizio

Le dodici squadre disputeranno le partite da lunedì prossimo (20 Luglio) a lunedì 27 nell'omonimo parco cittadino confrontandosi in 4 triangolari in cui le prime classificate accederanno alle fasi successive

FALCONARA - Chi non si è ancora iscritto alla terza edizione del Falconara Kennedy’s Cup dovrà rassegnarsi:  gli organizzatori infatti non riusciranno ad accontentare coloro che, ad una settimana esatta dal fischio d’inizio, non si sono ancora iscritti.

Le dodici squadre disputeranno le partite da lunedì prossimo (20 Luglio) a lunedì 27 nell’omonimo parco cittadino confrontandosi in 4 triangolari in cui le prime classificate accederanno alle fasi successive. Il torneo si svolgerà secondo le seguenti modalità: ogni sera (ad eccezione di venerdì 24, serata dedicata interamente alla corsa podistica Nonno & Nipote) si disputeranno tre partite (ore 20:15 – 21:15 – 22:15). Nella serata di sabato 25 Luglio, invece, se ne giocheranno ben quattro (ore 19:30 – 20:30 - 21:30 – 22:30). Il “Trofeo Costantino non solo jeans 2015” prevede ricchi premi: oltre a trofei e buoni acquisto per le squadre sul podio sono previsti riconoscimenti per capocannoniere, miglior portiere e MVP del torneo.

E durante il Falconara Kennedy’s Cup non scenderanno in campo solo i giocatori: in occasione delle finali per il 3° e 4° posto (Domenica 26) e per la finalissima (Lunedì 27), si svolgeranno due partite evento: la prima vedrà confrontarsi la rappresentativa commercianti contro la rappresentativa giornalisti marchigiani; l’ultima sera, invece, ospiti d’eccezioni al Parco Kennedy con le ragazze della squadra “Città di Falconara”, che nella prossima stagione agonistica disputerà il campionato di Serie A Elite. Ancora top secret, invece, speakeraggio e altre collaborazioni. Si ringraziano i partner “Costantino non solo jeans”, “Maracanà sport Life” e “Croce Gialla Falconara”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara Kennedy's Cup, una settimana al fischio d'inizio

AnconaToday è in caricamento