Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Tentano un furto in uno studio professionale, denunciata una coppia

I militari li hanno sorpresi mentre tentavano di fuggire da un cortile di uno studio professionale. Bloccati, sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi da scasso

Gli arnesi da scasso sequestrati

FALCONARA - Tentano di entrare in uno studio professionale ma vengono sorpresi dai Carabinieri e denunciati. E' questo quanto successo nella notte tra sabato e domenica.

I militari hanno prima sorpreso una donna, poco dopo la mezzanotte, mentre si affacciava da un angolo di un edificio, in pieno centro storico. Poi dopo averla inseguita e bloccata, i Carabinieri hanno bloccato anche il suo compagno, mentre usciva da un cortile di uno studio professionale. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi da scasso e di una torcia. La coppia aveva notato dalle vetrate dello studio, un computer in bella mostra decidendo di forzare una finestra ed entrare. L'arrivo delle forze dell'ordine li aveva fatti desistere. I due, entrambi rumeri ma residenti a Falconara, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura dorica per i reati di tentato furti e possesso ingiustificato di strumenti d'effrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano un furto in uno studio professionale, denunciata una coppia

AnconaToday è in caricamento