rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Tentano un furto in uno studio professionale, denunciata una coppia

I militari li hanno sorpresi mentre tentavano di fuggire da un cortile di uno studio professionale. Bloccati, sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi da scasso

FALCONARA - Tentano di entrare in uno studio professionale ma vengono sorpresi dai Carabinieri e denunciati. E' questo quanto successo nella notte tra sabato e domenica.

I militari hanno prima sorpreso una donna, poco dopo la mezzanotte, mentre si affacciava da un angolo di un edificio, in pieno centro storico. Poi dopo averla inseguita e bloccata, i Carabinieri hanno bloccato anche il suo compagno, mentre usciva da un cortile di uno studio professionale. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi da scasso e di una torcia. La coppia aveva notato dalle vetrate dello studio, un computer in bella mostra decidendo di forzare una finestra ed entrare. L'arrivo delle forze dell'ordine li aveva fatti desistere. I due, entrambi rumeri ma residenti a Falconara, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura dorica per i reati di tentato furti e possesso ingiustificato di strumenti d'effrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano un furto in uno studio professionale, denunciata una coppia

AnconaToday è in caricamento