rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara - Avvocato rincasa e fa scappare i ladri, arrestati dai carabinieri

Due albanesi di 23 e 22 anni sono stati arrestati nel pomeriggio di ieri da un pattuglia dei carabinieri della Tenenza. Uno si era introdotto nell'appartamento di un noto avvocato mentre l'altro faceva da palo

Due topi d'appartamento arrestati ieri pomeriggio dopo il tentativo di furto nell'appartamento di un noto avvocato falconarese. Con tanto di inseguimento e cattura. L'episodio è avvenuto sabato pomeriggio in via Matteotti nei pressi della Pineta.

Gli arrestati sono due albanesi di 23 e 22 anni. Uno faceva da palo mentre l'altro si è introdotto nell'abitazione in questione. Erano da poco passate le 18. Il proprietario di casa, rincasando, ha notato una finestra aperta. Si è insospettito ed è entrato per verificare se ci fosse qualche intruso. Il ladro, sentendosi braccato, è riuscito a scappare e a raggiungere il complice. Nel momento sbagliato visto che nel frattempo una pattuglia dei carabinieri che stava battendo la zona si era fermata insospettita dalla presenza in strada del palo che, cellulare in mano, fissava con insistenza l'abitazione colpita.

Ne è scaturito un breve inseguimento terminato con la cattura della coppia. Durante la perquisizione sono stati trovati vari oggetti atti allo scasso. Saranno processati per direttissima domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara - Avvocato rincasa e fa scappare i ladri, arrestati dai carabinieri

AnconaToday è in caricamento