rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, ladra "artista" compie un furto al Brico Center: arrestata

Nel pomeriggio di ieri, la Tenenza CC di Falconara M.ma, ha arrestato una donna di 63 anni, autrice di un furto di alcuni pennelli, barattoli e tubetti di pittura asportati all'interno del Brico Center

FALCONARA - Nel pomeriggio di ieri, la Tenenza CC di Falconara M.ma, ha tratto in arresto una signora R.C. 63enne di Senigallia, autrice di un furto di alcuni pennelli, barattoli e tubetti di pittura asportati all’interno del Brico Center.

Il personale di vigilanza del centro commerciale, notando il fare sospetto della donna che si aggirava nel negozio, si è accorto che la signora dopo aver strappato l’antitaccheggio degli oggetti rubati, li nascondeva all’interno di una borsa. Uscita dal negozio il sistema antifurto non si è azionato, ma la ladra è stata comunque bloccata dalla vigilanza, che nel frattempo aveva chiamato i Carabinieri.

Con una scusa la donna è salita in auto dileguandosi in direzione Senigallia. Una pattuglia però l'ha intercettata, arrestandola per furto. Dopo le formalità di rito la 63enne, è stata associata agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.        
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, ladra "artista" compie un furto al Brico Center: arrestata

AnconaToday è in caricamento