rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Fichi in love, Max Cavallari si sposa: lo vestirà Luca Paolorossi

Tappa a Filottrano per scegliere i vestiti e a Falconara per una cena a base di pesce sulla spiaggia in compagnia di Marco Ruzziconi di Ma.Ro.Ma.: «I Fichi d'India torneranno in città»

Metti i Fichi d'India a cena. Spiaggia di Falconara, un anonimo martedì sera che si trasforma in una serata ad alto tasso di allegria. Il tutto grazie a Max Cavallari e Bruno Arena, la coppia comica dei Fichi d'India, a cena da Abbronzatissima. A portarli con sé, l'organizzatore di eventi Marco Ruzziconi. Il perché della trasferta marchigiana? Max, il prossimo 3 settembre, sposa la compagna Manuela Russo e ha chiesto a Ruzziconi di organizzare il matrimonio. Detto e fatto. Il promoter falconarese ha subito messo in piedi un tour per gli abiti. Tappa a Porto San Giorgio per Manuela Russo e Rosi Arena (moglie di Bruno) che vestiranno Mia Atelier. Poi a Filottrano da Luca Paolorossi per Max e Bruno. A far sì che le acconciature siano perfette senza mai fare una piega sarà l'air stilist ancoentano Cristiano Petrini, per tutti Alessietto del salone Carpe Diem di via dell'Artigianato

Il finale di serata è tutto falconarese. «Ho pensato di fare un favore alla nostra spiaggia – spiega Ruzziconi – e avevo promesso a Luca Caprari (titolare di Abbronzatissima, ndr) una sorpresa. L'accoglienza è stata stratosferica, ci siamo trovati benissimo. A cena ci sono venuti in mente tanti progetti che seguiremo come agenzia pubblicitaria. Anche un film da girare tra Marche e Romagna». Per quanto riguarda la cerimonia, sarà celebrata in Comune a Varese. Successivamente ci sarà un momento ludico per gli amici in Romagna con una cerimonia bis. In questo caso, a officiare, non ci sarà un pubblico ufficiale ma lo stesso Ruzziconi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fichi in love, Max Cavallari si sposa: lo vestirà Luca Paolorossi

AnconaToday è in caricamento