menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Falconara, falsifica il contrassegno per gli invalidi: denunciato un uomo

L'uomo aveva ricevuto un permesso di sosta per circa due anni ed alla sua scadenza nel 2014 aveva pensato bene di modificarne qualche numero facendolo diventare valido per tutto il 2016

Falsifica il contrassegno di invalidità modificando la data di scadenza. Per l'uomo è scattata la denuncia da parte dei Carabinieri.

Le indagini sono nate circa 1 mese fa, quando una pattuglia dei Carabinieri che eseguiva controlli nei pressi della stazione ferroviaria di Falconara, ha notato una Bmw parcheggiata nell’area riservata alla sosta degli invalidi, notando qualcosa di sospetto proprio sul quel permesso di sosta. Arrivato sul posto il proprietario dell’auto ed intestatario del permesso, gli investigatori hanno scoperto che sia il numero che la data di rilascio erano contraffatti. L'uomo, D.F. aveva ricevuto un permesso di sosta per circa due anni ed alla sua scadenza nel 2014 aveva pensato bene di modificarne qualche numero facendolo diventare valido per tutto il 2016.

Per l’invalido è scattata una denuncia alla Procura di Ancona, ordinando l’immediato sequestro del contrassegno, per il reato di falso in atto pubblico commesso da privato e truffa ai danni del Comune di Falconara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento