rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Era da poco uscito dal carcere, arrestato nuovamente per spaccio di eroina

L'uomo era uscito dal carcere appena un mese fa. Venerdì pomeriggio è stato sorpreso in auto, insieme ad un suo conoscente, con l'eroina. Scattate nuovamente le manette

FALCONARA - Da poco uscito dal carcere, si fa sorprendere dai Carabineri con l'eroina pronta per essere spacciata. L'uomo, G.V., un 32enne siciliano, residente a Falconara, è stato nuovamente arrestato.

I Carabinieri, dopo alcune indagini, hanno iniziato a monitorare il 32enne. L'uomo, già conosciuto per reati riguardanti lo spaccio di droga, secondo i militari era al centro di un'intensa attività di spaccio di eroina. Venerdì pomeriggio i Carabinieri lo hanno seguito fino a Porto Recanati, seguendo la sua autovettura. Bloccato e sottoposto a perquisizione, l'uomo è stato sorpreso con 5 grammi di eroina, dai quali il 32enne avrebbe potuto ricavarne circa trenta dosi. Inoltre l'uomo aveva già venduto parte dello stupefacente ad un suo conoscente, che lo aveva accompagnato nel tragitto fino a Porto Recanati. 
Il 32enne, in carcere fino allo scorso mese, è stato nuovamente arrestato ed ora attenderà ai domiciliari le decisioni del Tribunale di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era da poco uscito dal carcere, arrestato nuovamente per spaccio di eroina

AnconaToday è in caricamento