rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, riforniva i clienti a bordo di una bicicletta: 26enne arrestato per spaccio

Nel primo pomeriggio di ieri la Tenenza CC di Falconara ha arrestato un 26enne per spaccio. Il giovane che riforniva i suoi clienti a bordo di una bicicletta, è stato trovato in possesso di circa 20 gr di hashish

ANCONA - I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 26 anni mentre, a bordo della sua bicicletta, riforniva di droga i suoi clienti tra corso Carlo Alberto e vie limitrofe.

I militari della Tenenza di Falconara hanno notato gli strani spostamenti del giovane, che la scorsa settimana, era stato visto in più di un'occasione fare la spola tra Corso Carlo Alberto e le la zona Montagnola. Dopo alcuni pedinamenti, i carabinieri hanno scoperto che il 26enne si andava a rifornire di droga presso la propria abitazione per poi consegnare lo stupefacente ai suoi clienti.

I carabinieri l'hanno quindi atteso all'uscita di casa, bloccandolo prima che iniziasse la propria routine di spaccio. Dopo la perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish e di un bilancino di precisione. Nella sua abitazione, invece, i militari hanno scoperto altri 11 pezzi di hashish per un peso totale di circa 20 grammi.

Il giovane, originario della Tunisia, già gravato da precedenti analoghi, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che, visto il quantitativo non rilevante di stupefacente, non ha ritenuto di dover chiedere misure detentive a suo carico, disponendone l'immediata liberazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, riforniva i clienti a bordo di una bicicletta: 26enne arrestato per spaccio

AnconaToday è in caricamento