rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falsa identità, droga e furti: aumentano i controlli. Denunciate tre persone

Controlli da parte dei Carabinieri su tutto il territorio. Tre le persone che sono state denunciate. Queste in dettaglio le operazioni dei militari

Controlli nelle ultime ore su tutto il territorio di Falconara da parte dei Carabinieri. Tre le persone che sono state denunciate. Queste in dettaglio le operazioni dei militari.

Un cittadino nigeriano di 26 anni, residente a Jesi è stato denunciato per resistenza e falsa attestazione di identità a un pubblico ufficiale. L'uomo è stato rintracciato in seguito alla segnalazione di un’anziana signora che aveva richiesto l’intervento dei militari a causa della presenza di un individuo che le stava bussando petutamente al campanello della sua abitazione. All’arrivo dei Carabinieri il 26enne ha tentato la fuga ma è stato bloccato poco dopo sprovvisto di documenti ed in forte stato di agitazione. In seguito alle false dichiarazioni fornite sulla sua identità ed alle ripetute resistenze ai Carabinieri, è stato accompagnato in caserma e quindi denunciato per resistenza e falsa attestazione di identità a un pubblico ufficiale.
 
La seconda operazione ha visto protagonista un italiano di 52 anni, denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. L’uomo con all’attivo svariati reati contro il patrimonio, non ha saputo giustificare il possesso di alcuni utensili da lavoro, rinvenuti dai militari nel vano porta oggetti dell’auto, in seguito ad una perquisizione operata sul posto.
 
Infine a Falconara, un uomo di 37 anni, di origine anconetane ma residente in città, è stato denunciato per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente finalizzata all’uso personale. L’uomo, fermato ad un posto di controllo a bordo della sua auto, è stato stato sorpreso in possesso di un coltello a serramanico di notevoli dimensioni e di una dose di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsa identità, droga e furti: aumentano i controlli. Denunciate tre persone

AnconaToday è in caricamento