menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri scatenati, spaccata e furti su 4 automobili parcheggiate

Raid nella notte nel parcheggio di via Ungaretti, a Castelferretti. Finestrini delle auto spaccati e bottino composto da autoradio, navigatori e altri oggetti di valore

Quattro finestrini, di altrettante autovetture, spaccati. E tutto ciò che di valore si trovava negli abitacoli è stato portato via. L'episodio nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 maggio si è verificato a Castelferretti, all'interno del parcheggio tra via Ungaretti e via Montale. I ladri, o il ladro, dato che al momento non è possibile stabilire se si tratti di un bandito solitario o di una banda dedita a questo tipo di incursioni, hanno agito senza che nessuno se ne accorgesse. I proprietari si sono resi conto di essere stati derubati solo al mattino. Subito è stato chiamato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia di carabinieri del Norm.

Il bottino? Autoradio, un navigatore e altri oggetti di valore. C'è rabbia a Castelferretti. Dove notizie come questa non sono nuove. Fino a poco tempo fa ad essere preso di mira era il grande parcheggio di via della Stazione. Spiriti esasperati anche dagli atti di vandalismo nei parchi pubblici, alla palestra Lombardi e anche dal furto alla scuola Aquilone. I carabinieri della Tenenza stanno da tempo dietro il fenomeno dei topo d'auto che nei mesi scorsi ha riguardato anche il centro di Falconara con colpi registrati in via Bixio, via Martiri della Resistenza e via Matteotti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento