rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Si fingono Carabinieri e vendono una presunta rivista dell'Arma, denunciati

I due uomini, spacciandosi per appartenenti all"Arma dei Carabinieri", vendevano una finta copia della rivista dell'Arma. Per loro, un 41enne ed un 33enne è arrivato il deferimento per truffa, associazione a delinquere e tentata estorsione

FALCONARA - Si fingono Carabinieri e truffano alcune persone vendendo loro una falsa rivista dell'Arma. Per i due responsabili è scattata la denuncia.

I Carabinieri di Falconara a seguito di una denuncia sporta da una libera professionista del luogo, hanno deferito in stato di libertà per truffa, tentata estorsione e associazione a delinquere, A. S. 41enne della provincia di bari, M.T. 41enne della provincia di Milano e F.B. 33enne della provincia di Bari.

I due truffatori, usando alcuni raggiri, inducevano in errore la vittima, spacciandosi per appartenenti “ALL’ARMA DEI CARABINIERI”, e tentavano di vendere una presunta rivista dell'Arma. Le indagini intraprese nell’autunno scorso, hanno permesso di scoprire, che i tre avevano indotto a pagare diverse somme al di sopra delle 100 €, per ricevere la rivista dei Carabinieri, che una volta ricevuta erano solo fotocopie inerenti le Forze di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fingono Carabinieri e vendono una presunta rivista dell'Arma, denunciati

AnconaToday è in caricamento