rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Cambi Serrani Fashion Show, modelli per una sera: gli studenti in passerella

Ritorna sabato prossimo alle ore 21.30 in Piazza Mazzini, l'appuntamento con il Cambi Serrani Fashion Show, la sfilata che vede come protagonisti gli studenti dell'istituto superiore falconarese

Ad un anno esatto dalla scorsa edizione, ritorna sabato alle ore 21.30 in Piazza Mazzini, il consueto appuntamento con il Cambi Serrani Fashion Show.
La sfilata di moda oramai giunta alla quarta edizione che vede come protagonisti gli studenti dell’istituto superiore falconarese.
Nel corso della serata si svolgerà inoltre anche la 4* edizione del premio Ylenia Morsucci, dedicato agli studenti più meritevoli, sostenuto dal Rotary Club e dal Club Falconara, ma fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica Professoressa Stefania Signorini che commenta entusiasta: "Onorare Ylenia con questo premio, è per noi un motivo di grande orgoglio".

I modelli indosseranno gli abiti forniti da King Sport&Style, Costantino, Matteo Duca Design e Teleandtees, della designer falconarese Alessandra Suardi, mentre al negozio Emi il compito di vestire i bambini.
"Sarà un'edizione ricca di contenuti e divertimento" dichiara la direttrice artistica Francesca Berrè, che aggiunge: "Sono felicissima di poter collaborare ancora con questi ragazzi".

La conduzione della sfilata sarà affidata a Gemma Maculan, Ludovica Moretti e Giacomo Giampieri, che nonostante abbia terminato il percorso scolastico torna con molto piacere sul palco che lo ha visto condurre in maniera magistrale le scorse tre edizioni.
A condire ancor di più il defilé le esibizioni canore e di ballo, dei gruppi provenienti dai laboratori scolastici.
E’ un enorme piacere vedere che, oggi, iniziative come questa, “lanciate” nel pieno del nostro percorso scolastico e che hanno riscosso negli anni un crescente successo tra il pubblico siano portate avanti con entusiasmo, voglia di apprendere ed intraprendere da questi ragazzi” conclude Emanuele Caporaletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambi Serrani Fashion Show, modelli per una sera: gli studenti in passerella

AnconaToday è in caricamento