rotate-mobile
Cronaca

Falconara, furto di lampade a led al Brico Center: arrestato un 46enne

E' successo nel pomeriggio di ieri, quando un uomo di 46 anni è stato sorpreso mentre rubava alcune lampade al led al Brico Center di Falconara. Per lui, bloccato dal personale di vigilanza, sono scattate le manette e dovrà rispondere all'accusa di furto

FALCONARA - Tenta di rubare alcuni dispositivi elettronici all'interno del Brico Center ma viene sorpreso e bloccato. E' successo ieri e per un uomo di 46 anni è scattato l'arresto.

Tutto è iniziato nel pomeriggio di martedì 11 agosto, quando i Carabinieri hanno tratto in arresto un signore G.R. 46enne di Ancona, autore di un furto di alcuni oggetti di elettricità (lampade a led con telecomando), asportati all’interno del Brico Center. Il personale di vigilanza del centro commerciale, notando il fare sospetto dell’uomo che si aggirava nel negozio, si è accorto che l'uomo dopo aver strappato l’antitaccheggio degli oggetti rubati, li nascondeva all’interno di una borsa. Uscito dal negozio, il 46enne è stato subito bloccato dalla sorveglianza, che nel frattempo aveva chiamato i Carabinieri.

Nonostante il tentativo di dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, l'uomo è stato bloccato ed arrestato con l'accusa di furto. Dopo le formalità di rito il 46enne è stato associato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, furto di lampade a led al Brico Center: arrestato un 46enne

AnconaToday è in caricamento