rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, botte alla moglie davanti ai tre figli minorenni: arrestato

I militari lo hanno bloccato mentre la moglie era già scappata per cercare aiuto e si era rifugiata presso un’amica lasciando i tre figli a casa. Per l'uomo, un 47enne, sono scattate le manette

FALCONARA - Picchia sua moglie e la minaccia con alcuni coltelli davanti ai loro tre figli minorenni. E' successo nella serata di sabato e per un 47enne sono scattate le manette.

La pattuglia intervenuta sul posto ha accertato che l'uomo: N.B. 47enne, originario della Romania, aveva poco prima malmenato la moglie alla presenza dei tre figli minori. I militari lo hanno bloccato mentre la moglie era già scappata per cercare aiuto e si era rifugiata presso un’amica lasciando i tre figli a casa.
Accompagnato presso il Comando dei militari, l'uomo è risultato positivo al test alcolemico e non pago della violenza ha anche tentato di fare resistenza ed è stato arrestato.

Madre e bimbi sono stati collocati in una località protetta mentre il marito è rimasto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, botte alla moglie davanti ai tre figli minorenni: arrestato

AnconaToday è in caricamento