rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, anticipata l'accensione dei riscaldamenti nel territorio comunale

La decisione è stata assunta in considerazione della sfavorevole situazione climatica attuale, sentite le numerose richieste da parte delle scuole e dei cittadini. Tutte le informazioni

FALCONARA - Il Sindaco di Falconara Goffredo Brandoni ha stabilito che l’accensione degli impianti di riscaldamento, negli edifici pubblici e in quelli privati siti nel territorio comunale, sarà consentita già da domani, martedì 27 ottobre 2015. La decisione va in sostanza ad anticipare il termine stabilito dalla legge per la zona geografica in cui ricade il Comune di Falconara ed è stata assunta in considerazione della sfavorevole situazione climatica attuale, sentite le numerose richieste da parte delle scuole e dei cittadini e soprattutto della previsione che le basse temperature continueranno a permanere e molto probabilmente a scendere ancora nei prossimi giorni.

Dal 27 ottobre e fino al 31 è consentita l’accensione degli impianti di riscaldamento dalle ore 7,00 alle 10,00 e dalle 18,00 alle 21,30. la temperatura massima non dovrà superare i 20 gradi centigradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, anticipata l'accensione dei riscaldamenti nel territorio comunale

AnconaToday è in caricamento