menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sede della Sis di via Roma

Sede della Sis di via Roma

Abbonamenti per la sosta, da marzo si potrà prenotare per evitare la fila davanti la Sis

Il servizio è stato messo a disposizione dalla società Sis, che gestisce la sosta a pagamento a Falconara, alla luce dell’emergenza Covid. Le informazioni

FALCONARA - Sarà attivo da lunedì primo marzo il nuovo servizio di prenotazione per il rinnovo dell’abbonamento per la sosta, prenotazione che potrà avvenire via e-mail e via WhatsApp. Gli utenti potranno scrivere all’indirizzo falconaramarittima@sispark.it oppure mandare un messaggio WhatsApp al numero 3476870088. Il servizio è stato messo a disposizione dalla società Sis, che gestisce la sosta a pagamento a Falconara, alla luce dell’emergenza Covid. Il ricevimento degli utenti all’interno della sede di via Roma, avverrà uno alla volta e avranno priorità le persone che hanno prenotato.

L’ufficio rimarrà aperto negli orari già in vigore, ossia il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 16 alle 18. All’esterno dell’ufficio gli utenti troveranno una locandina che riassume le regole di comportamento e quelle per il rilascio degli abbonamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento