Cronaca Fabriano

Fabriano, morsa da un pitbull mentre é con i genitori: paura per una bimba

E' successo tutto martedì pomeriggio alle 18:00 lungo corso della Repubblica. La famiglia fabrianese stava facendo un giro per la città quando ha visto scendere la piccola piangere

E’ al passeggio con i genitori quando viene aggredita da un cane che la morde al volto. Tanta paura per una bambina di 4 anni di Fabriano, ferita al volto e alla fronte da un pitbull. Stava passeggiando con la mamma e e il papà lungo il corso quando, ad un tratto, la piccola si è vista arrivare addosso il cane. I genitori, sotto choc, hanno chiamato il 118 dell’ospedale Profili. Sul posto anche le forze dell’ordine che, insieme ai veterinari dell'Asur, hanno preso il cane che ora si trova nel canile comunale.

E’ successo tutto martedì pomeriggio alle 18:00 lungo corso della Repubblica. La famiglia fabrianese stava facendo un giro per la città quando ha visto scendere la piccola piangere. Il controllo e poi la visione di quella ferita al volto mentre ancora abbaiava il cane che, pochi secondi prima, era fuggito alla presa della padrona. L'animale è stato allontanato dal padre della bimba mentre la padrona del pitbull era riuscita a riprenderlo e bloccarlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, morsa da un pitbull mentre é con i genitori: paura per una bimba

AnconaToday è in caricamento