rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fabriano

Sara non ce l'ha fatta, morta la 22enne coinvolta nell'incidente sull'A14

La studentessa è deceduta martedì mattina. Era rimasta coinvolta nel terribile incidente di sabato sera, vicino al casello di Loreto

FABRIANO - E' morta questa mattina Sara Menichelli, la studentessa di 22 anni rimasta ferita nel terribile incidente di sabato sera lungo l'A14, all'uscita del casello di Loreto.

La ragazza era arrivata all'ospedale di Torrette in gravissime condizioni, dopo essere stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. Troppo forti i traumi riportati. Le sue condizioni erano sembrate subito drammatiche, i medici hanno provato a salvarla ma non c'è stato niente da fare. La giovane era entrata in coma irreversibile con encefalogramma piatto. I genitori della 22enne hanno deciso di dare l'assenso per il trapianto degli organi. Tanti i messaggi su Facebook dei suoi amici, ancora increduli per quanto accaduto: «Ti ricorderemo per la tua voglia di vivere, l'umiltà e la tua disponibilità nell'aiutare gli altri - scrive un'amica - Mi mancherai». La ragazza lascia papà Giancarlo e mamma Rita, oltre a due fratelli più piccoli. Nelle prossime ore verrà allestita la camera ardente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara non ce l'ha fatta, morta la 22enne coinvolta nell'incidente sull'A14

AnconaToday è in caricamento