rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Dietro il loggiato con la droga: nei guai una 24enne

I carabinieri di Fabriano hanno svolto controlli durante tutto il weekend. A finire nei guai 4 persone per ragioni diverse

FABRIANO - Controllate dai carabinieri più di 50 persone e 40 mezzi durante tutto il weekend. A finire nei guai 4 persone. Un uomo di origine straniera è stato sorpreso alla guida, in via Casoli, con un tasso alcolemico superiore a 0,5 e inferiore a 0,8 g/l: per il trentenne è scattato una sanzione amministrativa, il ritiro della patente e l'auto affidata a persona di fiducia. 

Un venticinquenne nato in Albania e residente nella zona è stato fermato dai militari del Norm in viale Stelluti: aveva un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi su litro ed è scattato il ritiro della patente, la denuncia per guida in stato di ebbrezza e l'auto affidata a persona di fiducia. Sempre nella notte un ventenne del posto, in prossimità della stazione, è stato fermato per un controllo e l'alcoltest ha dato un valore superiore a 1. Anche per lui la denuncia per guida in stato di ebbrezza, la sanzione amministrativa, il ritiro della patente e l'auto affidata al proprietario. 

Infine una 24enne del posto, nel tardo pomeriggio, è stata notata dai carabinieri mentre passeggiava con fare sospetto dietro il loggiato San Francesco. Nella perquisizione sono stati rinvenuti 9 grammi di hashish che erano nascosti tra gli indumenti. La droga è stata sequestrata e la giovane segnalata come assuntore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dietro il loggiato con la droga: nei guai una 24enne

AnconaToday è in caricamento