rotate-mobile
Cronaca

Processi: ex postino accusato di pedofilia finisce in carcere a 85 anni

Pesantissime le accuse contro di lui: per anni avrebbe adescato e portato nella sua casa ragazzini stranieri in condizioni disagiate cui avrebbe promesso denaro, cibo e vestiti in cambio di rapporti sessuali

Al termine di un lungo iter giudiziario si sono aperte le porte del carcere per un uomo di 85 anni, ex postino ad Ancona. Pesantissime le accuse contro di lui: per anni avrebbe adescato e portato nella sua casa ragazzini stranieri in condizioni disagiate – per lo più slavi – cui avrebbe promesso denaro, cibo e vestiti in cambio di rapporti sessuali.

Dopo la condanna passata in giudicato a 6 anni, 10 mesi e undici giorni di reclusione è arrivato per lui l’ordine di carcerazione con il trasferimento nel San Donato di Pescara, la città dove ora risiede.
Nel corso dei processi molti lo hanno descritto come una persona “distinta ed educata”, ma un filmato risalente al 2005, ottenuto dagli investigatori, riprende un incontro sessuale tra lui e un ragazzino di 13 anni originario dell'ex Jugoslavia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processi: ex postino accusato di pedofilia finisce in carcere a 85 anni

AnconaToday è in caricamento