rotate-mobile
Cronaca Camerano

Al Piano Bar si tornano a servire i clienti: ma niente concerti e serate musicali

La questura di Ancona ha diramato una nota specificato che il Tar regionale si è pronunciato `«solo limitatamente alla somministrazione di cibi e bevande»

CAMERANO - Il Piano Bar può riaprire ma restano interdetti gli eventi. Lo fa sapere la questura di Ancona in una nota. «L’istanza di sospensione cautelativa del provvedimento è stata accolta dall’organo di Giustizia Amministrativa - si legge - solo limitatamente alla somministrazione di cibi e bevande, per tanto può essere riaperta solo l’attività del bar» mentre «resta fermo il divieto di eventi di pubblico spettacolo (serate musicali)». 

Il Tar delle Marche «si è pronunciato sul provvedimento emesso dal Questore in data 20 luglio. L’istanza di sospensione cautelativa del provvedimento è stata accolta dall’organo di Giustizia Amministrativa, solo limitatamente alla somministrazione di cibi e bevande, per tanto può essere riaperta solo l’attività del bar. Resta invece in vigore la diffida del questore volata ad inibire gli eventi di pubblico spettacolo (serate musicali)». Una misura «intesa a far si che non si creino problemi di ordine e sicurezza pubblica in prossimità del locale durante il weekend, dal momento che l’attività di pubblico spettacolo non può e non deve essere ripresa».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Piano Bar si tornano a servire i clienti: ma niente concerti e serate musicali

AnconaToday è in caricamento