rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Evade dai domiciliari, è la seconda volta in due mesi: arrestato un 35enne

Si è giustificato con i carabinieri dicendo di essere andato in Comune per fare il cambio di residenza. La scorsa volta era stato beccato con le birre fuori da un supermercato

Un 35enne di origine nigeriana è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Falconara per evasione. L'uomo, agli arresti domiciliari, per due volte in poco meno di due mesi è stato scoperto a passeggio fuori casa. Il primo episodio risale al 10 novembre quando i militari lo hanno individuato fuori da un supermercato dopo che era andato a comprare due birre. Ieri, invece, si è giustificato con le forze dell'ordine dicendo di essere uscito per andare a fare il cambio di residenza in Comune. Da una rapida verifica, però, è emerso che il 35enne non si era mai recato negli uffici pubblici per svolgere quelle operazioni.

Così l'uomo è stato immediatamente arrestato. Questa mattina presso il tribunale di Ancona si è tenuta l'udienza di convalida. Per quest'ulteriore violazione è stato nuovamente segnalato per una proposta di aggravamento, presso l'Ufficio di Sorveglianza di Spoleto, organo preposto alla valutazione ed al controllo delle misure alternative alla detenzione carceraria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, è la seconda volta in due mesi: arrestato un 35enne

AnconaToday è in caricamento