rotate-mobile
Cronaca Le Grazie / Via Mario Torresi

Far west per strada, poi evade dai domiciliari per comprare il sushi: scatta l'obbligo di firma per l'aggressore

Il giovane era evaso dai domiciliari per andare a comprare il sushi. Per lui obbligo di firma e arresto convalidato questa mattina in tribunale

ANCONA - Convalidato il duplice arresto per il ragazzo che sabato pomeriggio aveva picchiato un 20enne messicano davanti alla farmacia di via Torresi. Il giovane aggressore era stato arrestato una prima volta e posto agli arresti domiciliari salvo poi evadere per andare a comprare del sushi. Da lì era scattato il secondo intervento della polizia. Il giudice ha disposto nei suoi confronti l'obbligo di firma presso la stazione dei carabinieri. Il 20enne messicano invece ha riportato diverse lesioni e ferite al volto e se la caverà con trenta giorni di prognosi. Aveva sporto denuncia in questura per i fatti accaduti sabato pomeriggio. 

Il questore di Ancona, tramite la Divisione Anticrimine, ha fatto sapere di star valutando la misura di prevenzione più idonea a reprimere le condotte antisociali e pericolose dell’aggressore, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona, per impedire la reiterazione degli eventi e salvaguardare la sicurezza pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far west per strada, poi evade dai domiciliari per comprare il sushi: scatta l'obbligo di firma per l'aggressore

AnconaToday è in caricamento