rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari per comprare droga: arrestato assieme al pusher

Ha infranto la misura restrittiva per uscire e acquistare una dose di eroina, ma i Carabinieri lo stavano controllando sono così finiti ieri in manette due 35enni, di Ostra e Corinaldo

Ha evaso gli arresti domiciliari per acquistare una dose di eroina, ma i carabinieri hanno arrestato sia lui che lo spacciatore. Sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.M., 35enne di Ostra; e per evasione dagli arresti domiciliari T.O., 35enne residente a Corinaldo.

Il giovane di Corinaldo, infatti, ieri attorno alle 23 ha lasciato la sua abitazione dove si trovava sottoposto alla misura restrittiva e, fermato dai militari, ha subito cercato di nascondere un involucro che aveva con sé, risultato poi contenere 0.90 gr di Eroina appena acquistata, per la somma di 100 euro, da M.M.

L’immediata perquisizione domiciliare presso l’abitazione del venditore  ha permesso ai militari di rinvenire e sottoporre a sequestro un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

All’esito dell’udienza di convalida, che si è svolta oggi, il Giudice ha convalidato entrambi gli arresti, rinviando la data del dibattimento, inoltre, ha nuovamente disposto la detenzione domiciliare nei confronti di T.O., mentre ha rimesso in libertà M.M. poiché non detenuto per altra causa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per comprare droga: arrestato assieme al pusher

AnconaToday è in caricamento