rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Piano, girava con l'eroina nel pacchetto di sigarette: arrestato un 25enne

Domenica sono stati i Carabinieri ad aver notato la presenza di due noti tossicodipendenti proprio in piazza Ugo Bassi. Erano in attesa di qualcuno lungo il marciapiede che, per gli investigatori, sarebbe stato lo spacciatore

Girava per il Piano con l’eroina nel pacchetto di sigarette. Arrestato un cittadino cubano di 25 anni ma da anni residente ad Ancona. Stamattina si presenterà di fronte al giudice per direttissima dove dovrà rispondere del reato di spaccio di cui lo accusato i Carabinieri della Tenenza di Falconara. Ieri sono stati i militari ad aver notato proprio la presenza di due noti tossicodipendenti in piazza Ugo Bassi in attesa di qualcuno sul marciapiede, non senza un certo nervosismo. Il sospetto che di lì a poco si potesse presentare un presunto pusher si è rivelato giusto.

I due venivano raggiunti da un giovane di colore che li accompagnava nella galleria pedonale che da corso Colombo conduce a piazzale Loreto, dove poi è avvenuto lo scambio. Eroina in cambio di 40 euro. Poi è scattato il blitz dei militari in borghese che hanno fermato il cubano trovato con un pacchetto di sigarette dove, oltre le due dosi appena consegnate, c’erano altre 4 bustine di polvere bianca. Dentro casa, sottoposta a controllo, veniva trovato diverso materiale che l’uomo utilizzava per confezionare dosi di stupefacente: sostanza da taglio, ritagli plastici, coltelli ed altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano, girava con l'eroina nel pacchetto di sigarette: arrestato un 25enne

AnconaToday è in caricamento