rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Emergenza neve, le scuole rimarranno chiuse anche mercoledì: ecco dove

Le scuole rimarranno chiuse anche nella giornata di mercoledì. Situazione difficile in tutto l'entroterra, con le abbondanti nevicate che hanno creato forti disagi

FABRIANO - Il Sindaco Giancarlo Sagramola, dopo aver consultato i Dirigenti scolastici e viste le condizionoi di meteo avverse e l'allerta della Protezione civile, ha firmato un'ordinanza che prevede la chiusura delle scuole anche per la giornata di mercoledì. «Chiusura, con effetto immediato, anche per la giornata di domani mercoledì 18 gennaio 2017 di tutte le scuole di ogni Ordine e Grado nel territorio del Comune di Fabriano, compresi i Nidi d’Infanzia ed il centro Un Mondo a Colori». Oltre a Fabriano, domani rimarranno chiusi tutti gli istituti di Arcevia, Santa Maria nuova, Staffolo, Cupramontana, Montecarotto, Genga, Serra San Quirico, Sassoferrato, Cerreto d'Esi, Filottrano, Castelleone di Suasa, Serra dè Conti, Ostra, Ostra Vetere, Trecastelli e Corinaldo. Scuole aperte a Barbara, il cui Comune, su Facebook, ha postato il seguente messaggio: "Domani, mercoledì 18 gennaio 2017, le scuole di Barbara saranno regolarmente aperte".

Ad Osimo invece, il sindaco Simone Pugnaloni, ha comunicato direttamente sulla sua pagina Facebook, che le scuole domani riapriranno regolarmente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, le scuole rimarranno chiuse anche mercoledì: ecco dove

AnconaToday è in caricamento