menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Neve ad Arcevia

Neve ad Arcevia

Emergenza neve, le scuole rimarranno chiuse anche mercoledì: ecco dove

Le scuole rimarranno chiuse anche nella giornata di mercoledì. Situazione difficile in tutto l'entroterra, con le abbondanti nevicate che hanno creato forti disagi

FABRIANO - Il Sindaco Giancarlo Sagramola, dopo aver consultato i Dirigenti scolastici e viste le condizionoi di meteo avverse e l'allerta della Protezione civile, ha firmato un'ordinanza che prevede la chiusura delle scuole anche per la giornata di mercoledì. «Chiusura, con effetto immediato, anche per la giornata di domani mercoledì 18 gennaio 2017 di tutte le scuole di ogni Ordine e Grado nel territorio del Comune di Fabriano, compresi i Nidi d’Infanzia ed il centro Un Mondo a Colori». Oltre a Fabriano, domani rimarranno chiusi tutti gli istituti di Arcevia, Santa Maria nuova, Staffolo, Cupramontana, Montecarotto, Genga, Serra San Quirico, Sassoferrato, Cerreto d'Esi, Filottrano, Castelleone di Suasa, Serra dè Conti, Ostra, Ostra Vetere, Trecastelli e Corinaldo. Scuole aperte a Barbara, il cui Comune, su Facebook, ha postato il seguente messaggio: "Domani, mercoledì 18 gennaio 2017, le scuole di Barbara saranno regolarmente aperte".

Ad Osimo invece, il sindaco Simone Pugnaloni, ha comunicato direttamente sulla sua pagina Facebook, che le scuole domani riapriranno regolarmente.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento