rotate-mobile
Cronaca

Ordine degli avvocati, ecco la lista Canonico

Ecco la lista numero 2 che si candida alle elezioni del consiglio dell'ordine degli avvocati di Ancona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

ELEZIONE CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI ANCONA 2015-2018

Abbiamo deciso di candidarci come Lista avendo bene in mente di voler applicare quel principio, secondo noi irrinunciabile, di condivisione e di trasparenza che porti ad un serrato confronto e contraddittorio, tra quanti più Colleghi vogliono impegnarsi nella risoluzione delle problematiche che ci affliggono e che affliggono il mondo della Giustizia, nel rispetto dell’idee altrui, dando a tutti la possibilità concreta di essere ascoltati, per riportare la Nostra professione a quel grado di dignità che le compete.
Pensiamo che la figura del Presidente del Consiglio dell’Ordine debba essere intesa come un “primus inter pares”.
 
Riteniamo che la Nostra professione sia andata svilendosi nel tempo sino a giungere a rapporti di colleganza quasi inesistenti, oltre che, talvolta, critici e problematici con le altre componenti – magistratura e cancellerie.
 
Crediamo fermamente che un simile traguardo possa essere raggiunto solo attraverso il reale coinvolgimento di tutti i Colleghi, dal più giovane al più anziano, offrendo, innanzitutto, ogni giorno una presenza reale e costante di tutti i Consiglieri.
 
Per raggiungere tali obiettivi è importante che venga votata l’intera lista, per ottenere quella maggioranza chiara ed univoca che accomuna Colleghi con la stessa sensibilità.
 
BORRELLI ANGELO
CANALI GIORGIO
CANONICO MASSIMO
COPPARONI VALENTINA
FANCIULLI MARCO
FIORDELMONDO LORENZO
FRATICELLI GIANNI
GIOVANNELLI RAFFAELLA
MASSACCESI DANIELE
NATALUCCI GIULIANO
NEGRETTI FEDERICA
OCCHIONERO MICHELINO
PASQUINI CRISTINA
QUADRINI MARINA
SPECIALE PAOLO
 
 
INDICAZIONI DI VOTO O MODALITA’ DI VOTO

-        Può essere votato solo chi si è espressamente candidato.

-        Possono essere espressi voti di lista o di candidati singoli.

-        Il voto individuale può essere espresso fino a massimo n.10 candidate/i senza vincolo di equilibrio di genere ovvero fino a n.15 candidati se appartenenti ai due generi, in tal ultimo caso con un limite massimo di n.10 preferenze per ciascun genere (se si votano 10 donne ogni ulteriore preferenza deve essere per un uomo e viceversa se si votano n.10 uomini ogni ulteriore preferenza deve essere per una donna, diversamente la scheda è nulla.

-        Non possono essere votati candidati individuali unitamente ai voti di lista.

Lista Canonico La Tua Scelta N° 2 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli avvocati, ecco la lista Canonico

AnconaToday è in caricamento