rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Droga nei treni, il fiuto di Margot mette nei guai due viaggiatori: hashish sequestrato

Un ragazzo di 19 anni prima e una donna di 51 poi, entrambi italiani, sono stati trovati in possesso di hashish. A fiutare lo stupefacente il cane antidroga Margot

In due distinte occasioni “Margot”, il del cane antidroga dei cinofili della Polizia di Stato, ha segnalato la presenza di sostanza stupefacente fiutando i viaggiatori scesi dai treni regionali in arrivo nella stazione di Fabriano. Gli operatori della Polfer di Fabriano e i cinofili del Distaccamento di Ancona, nelle ultime ore hanno effettuato numerosi controlli ai viaggiatori in arrivo e partenza dallo scalo fabrianese.

Un ragazzo di 19 anni prima e una donna di 51 poi, entrambi italiani, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish. Nel primo caso, oltre alla sostanza, suddivisa in piccole “palline” già confezionate, è stato sequestrato anche un bilancino di precisione. Il giovane è stato denunciato in relazione alla presunta detenzione ai fini di spaccio. La donna invece è stata segnalata alla Prefettura per il possesso dello stupefacente per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nei treni, il fiuto di Margot mette nei guai due viaggiatori: hashish sequestrato

AnconaToday è in caricamento