Castelcolonna: droga nei tavoli della pizzeria, titolare in manette
Troppi i clienti dal comportamento sospetto: è stato seguendo il via vai di persone che frequentavano il locale che la polizia ha scoperto una centrale di spaccio di cocaina e hashish
Troppi clienti dal comportamento sospetto, in quella pizzeria: è stato seguendo il via vai di persone che frequentavano il locale a Castelcolonna, che sabato sera il personale del Commissariato di Polizia di Senigallia, assieme agli agenti presso il Commissariato di Urbino ha scoperto una centrale di spaccio di cocaina e hashish.
I poliziotti hanno osservato l’assiduo andirivieni, fin dal primo pomeriggio, di persone di ogni età che, dopo esser entrati nel bar-pizzeria, si fermavano pochi minuti in compagnia del gestore, talvolta senza neppure consumare, e poi uscivano allontanandosi dal locale.
Finito in manette il titolare, L. G., 51 anni, di Ripe. 70 grammi di cocaina e 20 di hashish erano nascosti all'interno delle gambe smontabili di un tavolo della pizzeria. Rinvenuti anche un bilancino di precisione e ottocento euro, considerati dagli inquirenti frutto dell’attività di spaccio.