rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Osimo

Spaccio di cocaina nel parcheggio del supermercato, arrivano i carabinieri: 3 arresti

Nella serata di ieri i militari di Osimo sono stati insospettiti dalla presenza di un uomo e una donna rispettivamente a bordo di una Seat Altea e Seat Ibiza, che si trovavano nel parcheggio di un supermercato. Poi il blitz e l'arresto dei pusher

I Carabinieri della Compagnia di Osimo hanno arrestato tre cittadini albanesi, due uomini di 44 e 38 anni ed una donna 25enne, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri i militari di Osimo, mentre si trovavano in località Fornaci di Castelfidardo, sono stati insospettiti dalla presenza di un uomo e una donna rispettivamente a bordo di una Seat Altea e Seat Ibiza, che si trovavano nel parcheggio di un supermercato. I militari hanno notato l'uomo che prelevava qualcosa dal portabagagli e lo scambiava frettolosamente con del denaro ricevuto dalla ragazza. Stessa cosa, alcuni minuti dopo, con un’altra persona che si trovava a bordo di una Mitsubishi Outlander. Scattati i controlli, i carabinieri hanno accertato, nel primo caso, la vendita di 35 grammi di cocaina alla donna e, nel secondo caso, la cessione di un ulteriore grammo ad altro cittadino albanese 38enne. Dalle perquisizioni domiciliari, il 44enne è stato trovato in possesso di altri 160 grammi di cocaina, raccolti in 13 confezioni, della somma contanti di 2.200 euro e di un bilancino elettronico, mentre il 38enne veniva trovato in possesso di altri 3 grammi di cocaina, racchiusi in altrettanti involucri di cellophane pronti allo smercio e di materiale adatto al confezionamento della droga. Infine, anche la donna veniva trovata in possesso di 490 euro in banconote di piccolo taglio. Per tutti e tre è scattato l'arresto. La cocaina, il materiale ed il denaro rinvenuti sono stati sequestrati, il 44enne associato alla Casa Circondariale di Ancona Montacuto, mentre i restanti due sottoposti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina nel parcheggio del supermercato, arrivano i carabinieri: 3 arresti

AnconaToday è in caricamento