menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio al Parco del Vallato, blitz dei Carabinieri: arrestati due pusher

Nella notte tra martedì e mercoledì è scattato il blitz con i militari che li hanno trovati nascosti in alcune case disabitate del centro città

Il dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, ieri ha individuato due soggetti al Parco del Vallato, zona tristemente nota in città degrado e presenza di spacciatori, che sembravano poter essere due pusher. Questa notte è scattato il blitz con i militari che li hanno trovati nascosti in alcune case disabitate del centro città, all’interno delle quali avevano nascosto dell'hashish e denaro probabile provento dello spaccio. In totale sono stati sequestrati circa 100 grammi di sostanza stupefacente divisa in 15 di dosi e mezzo panetto oltre a 400 euro in contanti con banconote di piccolo taglio. I due arrestati sono extracomunitari con età tra i 20 ed i 30 anni.

Gli arresti si inseriscono in una più ampia attività disposta dal Comando provinciale Carabinieri di Ancona, circa l’intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del “Parco del Vallato” e zone limitrofe, teatro di episodi di degrado e spaccio di droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento