rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in famiglia, padre e figlio trovati con oltre due chili di droga: arrestati

I due avevano intrapreso presso la loro casa di campagna situata nell’hinterland senigalliese, una fiorente attività di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Si è conclusa ieri l'operazione della Squadra Mobile di Ancona denominata "Father and Son". A finire in manette padre e figlio, rispettivamente di 60 e 28 anni. L'attività della Mobile ha permesso di risalire ai due spacciatori, che erano riusciti ad organizzare una fiorente attività di spaccio di droga presso la loro casa in campagna nell'hinterland senigalliese. 

Ieri mattina è scattato il blitz da parte della Polizia. All'interno della struttura gli agenti hanno trovato oltre due chili di marijuana, alcune dosi di cocaina ed una trentina di grammi di hashish. Lo stupefacente era nascosto all'interno della camera da letto del giovane e nello studio di suo padre, dove è stato anche ritrovato un bilancino di precisione. I due pusher sono stati quindi arrestati e collocati ai domiciliari, dove attenderanno il rito direttissimo previsto per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in famiglia, padre e figlio trovati con oltre due chili di droga: arrestati

AnconaToday è in caricamento