Spaccio in pieno giorno dentro al luogo simbolo della città, pusher denunciati 

In tanti avevano assistito allo strano passaggio di mani per poi avvisare le forze dell’ordine. Il blitz è scattato lunedì scorso quando i sospetti sono diventati evidente realtà 

foto di repertorio

Scambiavano droga in pieno giorno dentro al Foro Annonario, senza preoccuparsi di chi li vedeva e segnava tutto alle forze dell’ordine. Lunedì scorso gli agenti del commissariato di Senigallia hanno sorpreso tre persone mentre si scambiavano hashish nel famoso mercato del centro. Per un 50enne e una 27 enne è scattata la denuncia mentre l’acquirente della droga, un 20enne, è stato segnalato in prefettura come assuntore.

Durante l’appostamento i poliziotti avevano notato l’andirivieni di persone di diverse età e molte delle quali già conosciuti alle forze dell’ordine proprio per spaccio di droga. Il blitz è scattato quando gli agenti hanno notato uno strano passaggio di mani fra tre persone. Il più grande dei tre era già stato denunciato per precedenti episodi di spaccio e secondo quanto accertato dagli agenti era stato proprio lui a cedere dell’hashish al 20enne. Lo stesso tipo di droga, pronta allo spaccio, è stato trovato in possesso della ragazza. Complessivamente sono stati sequestrati 5 grammi di sostanza stupefacente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento