rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Foro Annonario, 16

Spaccio in pieno giorno dentro al luogo simbolo della città, pusher denunciati 

In tanti avevano assistito allo strano passaggio di mani per poi avvisare le forze dell’ordine. Il blitz è scattato lunedì scorso quando i sospetti sono diventati evidente realtà 

Scambiavano droga in pieno giorno dentro al Foro Annonario, senza preoccuparsi di chi li vedeva e segnava tutto alle forze dell’ordine. Lunedì scorso gli agenti del commissariato di Senigallia hanno sorpreso tre persone mentre si scambiavano hashish nel famoso mercato del centro. Per un 50enne e una 27 enne è scattata la denuncia mentre l’acquirente della droga, un 20enne, è stato segnalato in prefettura come assuntore.

Durante l’appostamento i poliziotti avevano notato l’andirivieni di persone di diverse età e molte delle quali già conosciuti alle forze dell’ordine proprio per spaccio di droga. Il blitz è scattato quando gli agenti hanno notato uno strano passaggio di mani fra tre persone. Il più grande dei tre era già stato denunciato per precedenti episodi di spaccio e secondo quanto accertato dagli agenti era stato proprio lui a cedere dell’hashish al 20enne. Lo stesso tipo di droga, pronta allo spaccio, è stato trovato in possesso della ragazza. Complessivamente sono stati sequestrati 5 grammi di sostanza stupefacente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in pieno giorno dentro al luogo simbolo della città, pusher denunciati 

AnconaToday è in caricamento