rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Droga tra i più giovani, controlli a tappeto della Polizia: in tre finiscono nei guai

I poliziotti sono intervenuti sequestrando lo stupefacente e segnalando i ragazzi alla Prefettura. Uno è stato anche denunciato

Nell’ambito del progetto “Scuole sicure”, gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno effettuato alcuni controlli in aree prossime a diversi istituti scolastici della città sia con il personale della Squadra Volante che con personale addetto alla polizia giudiziaria. Sono stati gli stessi agenti a notare tre persone che, nei pressi di via Capanna, stavano confabulando tra loro. Ad un certo punto una delle tre ha consegnato una sigaretta artigianale contenente marijuana. I poliziotti sono intervenuti sequestrando lo stupefacente e segnalando il minorenne alla Prefettura di Ancona. 

Nel corso di un altro servizio gli agenti hanno notato dei giovani a bordo di un veicolo che stavano tenendo un comportamento sospetto. I ragazzi sono stati identificati ed in auto è stato trovato un involucro al cui interno è risultato essrci circa 10 grammi di sostanza di marijuana. Il giovane è stato condotto in Commissariato e deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione con fini di spaccio.

In un terzo controllo gli agenti hanno perquisito tre 18enni di origini albanesi, ma da tempo presenti a Senigallia Uno di loro era in possesso di due involucri contenenti marijuana, uno, ed hashish, l’altro. I poliziotti dunque hanno sequestrato lo stupefacente ed alla segnalazione alla Prefettura del giovane come assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra i più giovani, controlli a tappeto della Polizia: in tre finiscono nei guai

AnconaToday è in caricamento