rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Fermato sullo scooter, consegna la droga nascosta nella biancheria intima: denunciato

Il giovanissimo pusher ha ammesso il possesso della droga. L'ha estratta dalla zona inguinale e l'ha consegnata ai carabinieri, ma non è bastato a evitare la denuncia

SENIGALLIA - Nella tarda serata di lunedì una pattuglia in borghese dei carabinieri di Senigallia ha fermato due ragazzi a bordo di uno scooter. Durante il controllo uno dei due, 18enne dell’entroterra senigalliese, ha ammesso di nascondere due involucri di hashish. Li ha quindi estratti dalla parte inguinale della propria biancheria intima e li ha consegnati ai militari. Nei suoi confronti è scattata la denuncia. 

Il sospetto dei militari era dovuto alla particolare irrequietezza mostrata dai ragazzi e la pattuglia ha dunque deciso di approfondire l’accertamento. Dopo la perquisizione dello scooter, uno dei due ha ammesso il possesso di un discreto quantitativo di stupefacente e con la mano ha estratto due involucri dalla biancheria intima. Contenevano complessivamente 43 grammi di hashish e il detentore è stato denunciato per possesso di droga ai fini di spaccio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato sullo scooter, consegna la droga nascosta nella biancheria intima: denunciato

AnconaToday è in caricamento