rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia: nel parcheggio con il camper e la marijuana, 20enne nei guai

Mentre svolgevano un normale servizio gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia hanno notato un camper in cattive condizioni nel parcheggio situato nella zona del ponte Zavatti

Mentre svolgevano un normale servizio gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia hanno notato un camper in cattive condizioni nel parcheggio situato nella zona del  ponte Zavatti di Senigallia, con tre persone che, alla vista dei poliziotti, sono rientrate frettolosamente nell'abitacolo.
Visto il comportamento sospetto dei tre, gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo: avvicinatosi al camper, gli agenti hanno subito avvertito chiaramente l’odore di fumo.

I poliziotti sottoponevano a controllo i tre: una ragazza senigalliese di 20 anni, e due uomini, un  nigeriano di anni 40 circa, e un 30enne, che risultavano avere tutti precedenti, anche importanti, in materia di sostanze stupefacenti. Il 30enne, in particolare, solo pochi mesi addietro era stato tratto in arresto dal Commissariato di Senigallia per motivi legati alla droga.
All’interno del camper gli agenti hanno trovato vari oggetti atti al confezionamento di sigarette contenenti marijuana, fra cui anche un bilancino di precisione, delle buste di plastica e due buste con all'interno complessivamente circa 15 g di marijuana, che la ragazza ha dichiarato essere sua.

 La giovane senigalliese è stata quindi denunciata per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: nel parcheggio con il camper e la marijuana, 20enne nei guai

AnconaToday è in caricamento