Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Osimo

Spaccia ai giovani del quartiere, conosciuto come "Spinellone": denunciato uno studente

A finire nei guai un 17enne, sorpreso dai Carabinieri con marijuana ed hashish. Nascondeva la droga anche in casa. Per lui scattata la denuncia

I suoi giovani clienti gli avevano dato il soprannome di "Spinellone". Era lui il punto di riferimento per lo spaccio del quartiere. I Carabinieri di Osimo sono riusciti a bloccare e denunciarlo ed ora dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Protagonista della vicenda uno studente di 17 anni, osimano, sorpreso dai militari nei pressi di piazza Gramsci, mentre cercava di avvicinare alcuni giovanissimo del luogo. Con lui aveva una busta dove teneva lo stupefacente da spacciare: 7 dosi di hashish e marijuana. In casa invece nascondeva la droga in garage, dove i Carabinieri hanno trovato altre 4 dosi di marijuana oltre ad un bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento. Dopo le formalità di rito il giovane è stato affidato alla Procura dei Minorenni di Ancona con la conseguente denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia ai giovani del quartiere, conosciuto come "Spinellone": denunciato uno studente

AnconaToday è in caricamento